[Talk-it] osmit 2009

Cristina Moretto moretto at fbk.eu
Thu Apr 30 14:27:55 BST 2009

Luca Delucchi wrote:

> non sapevo del costo dell'iscrizione, secondo me è una cavolata e
> scoraggerà la gente comune a partecipare

La questione e' che a Povo l'alternativa piu' economica e a portata di
mano per i pranzi e' la mensa di FBK. Il sabato (sarebbe chiusa ma per
noi verranno apposta degli addetti)non si possono emettere scontrini,
quindi serve una fatturazione diversa.
Inoltre si coprono in minima parte i costi di buffet vari (4),
segreteria e i servizi di supporto vari.
Abbiamo cercato di coprire il piu' possibile con il budget offerto da
fbk, ma un minimo di contributo andava chiesto.
Le spese fidati che sono molte e non si pensano: per esempio quelli che
passeranno a fare le pulizie in giorni non lavorativi.
sono 12 euri al giorno non mi pare una richiesta cosi onerosa..ho fatto
in modo di tenerla il piu' bassa possibile.

--
Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314582
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591