[Talk-it] osmit 2009

Antonio Quartulli ordex at ritirata.org
Thu Apr 30 15:22:20 BST 2009

Cristina Moretto ha scritto:

> La questione e' che a Povo l'alternativa piu' economica e a portata di
> mano per i pranzi e' la mensa di FBK. Il sabato (sarebbe chiusa ma per
> noi verranno apposta degli addetti)non si possono emettere scontrini,
> quindi serve una fatturazione diversa.
> Inoltre si coprono in minima parte i costi di buffet vari (4),
> segreteria e i servizi di supporto vari.
> Abbiamo cercato di coprire il piu' possibile con il budget offerto da
> fbk, ma un minimo di contributo andava chiesto.
> Le spese fidati che sono molte e non si pensano: per esempio quelli che
> [...]

Scusate l'intervento, ma e` necessario ai fini organizzativi di alcune
persone che da non troppo vicino vorrebbero venire ad assistere alla
conferenza. Vorrei chiedere: anche un'eventuale partecipazione di un
solo giorno, senza usufruire dei pranzi, costera` 25 euro?

--
Antonio Quartulli <http://www.ritirata.org/ordex>