[Talk-it] Definizione del tag highway

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sun Aug 2 13:33:42 BST 2009

2009/8/2 Edoardo 'Yossef' Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:
> Sempre per tenere informato chi non segue la ml in inglese,
> il nostro Martink ha lanciato il sasso nello stagno, e si sta discutendo
> delle classificazioni usate con highway per definire qualcosa che
> assomigli ad uno standard a livello globale, senza che ogni nazione
> decida per i fatti propri incasinando, di fatto, eventuali router.
>
> Grazie Martin, io non ne avrei avuto il coraggio, era un bubbone pronto
> ad esplodere quanto prima.. :D

grazie a te ;-). Mi dispiace un po che sembrano di maggiorparte utenti
nuovi a discutere con me. Leggendo la lista inglese mi sembrava (dalle
utenti in irlandia e ingleterra) anche lì abbastanza chiaro la
classificazione nel dubbio (quando la classificazione amministrativa
non sembra appropriato) secondo la importanza.

ciao,