[Talk-it] Rotatoria aeroporto TV

Gianluca De Rossi bigshot4ever at gmail.com
Mon Aug 3 09:34:05 BST 2009

Il giorno 02 agosto 2009 12.19, Alessandro Pozzato<apozzato at libero.it>
ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho fatto un giretto all'aeroporto di Treviso, dove avevo notato nelle
> immediate vicinanze una rotatoria non tanto ben fatta sulla SR 515
> Noalese. Ho già caricato il gpx su OSM
> (http://www.openstreetmap.org/user/Alepoz/traces/462427), ma preferirei
> prima avere delucidazioni da qualcuno del posto: infatti il mio
> tracciato si discosta parecchio dalla rotatoria in questione. Posso
> procedere?
>
> Buone ferie a tutti (col datalogger... ;-) )

ciao, l'ho fatto io quel pezzo quando ho sistemato tutta la
tangenziale di Treviso...
il punto è che purtroppo l'ho fatto mentre i lavori erano in corso,
però la trasformazione era così radicale che ho dovuto inserirla lo
stesso.

visto che tu hai delle tracce aggiornate è giusto viano usate...
passandoci comunque spesso il problema più grosso che riscontro è la
posizione dell'ingresso alal tangenziale direzione nord che all'epoca
dei lavori era una salita laterale provvisoria, ma ora è stata
spostata in avanti e passa sotto il ponte...

--
Bigshot - Gianluca