[Talk-it] Ciclabile costeggiante una strada

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon Aug 3 13:55:01 BST 2009

2009/8/3 Fabio Locati <fabiolocati at gmail.com>:
> Mi sono ritrovato a creare una ciclabile costeggiante una strada
> (residential). Volevo sapere come potevo segnare la ciclabile in
> questione. Ho provato a creare una "seconda via" parallela alla prima
> e segnarla come cycleway, ma in questo modo in alcuni zoom la
> ciclabile sparisce.... Qualcuno si è trovato precedentemente in questa
> situazione? Come si può fare?

se la ciclabile e` fisicamente separata dalla strada (non segnata solo
con una riga per terra) quello e` il modo corretto di fare: e` vero
che nella mappa "standard" non la si vede, ma il dato c'e`, e ad
esempio nella cycle map e` visualizzata senza problemi

ad esempio:
http://osm.org/go/0CkOlGn?layers=B000FTF
vs
http://osm.org/go/0CkOlGn?layers=00B0FTF