[Talk-it] Uniformiamoci su path e footway

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Mon Aug 3 18:11:49 BST 2009

Scusate ma non ho letto attentamente tutte le mail ma secondo me qui
c'è solo il problema che path alla fine è abbastanza inutile, va a
sostituire footway, cycleway e bridleway, io non lo userò mai. Come ha
ben detto ale non mappiamo per il rendering e il rendering che viene
fatto sui dati...perciò se highway=footway oppure highway=path and
foot=designed si renderizzano uguali e così via. Tutti questi problemi
secondo me sono dovuti dalla troppa libertà con i quali vengono decisi
e utilizzati i tag, abbiamo tantissimi doppioni e questo è solo uno di
questi, altro esempio che a breve si porrà è amenity=signpost e
tourism=information and information=guidepost (il primo negli
ufficiali e il secondo nei proposed)
Secondo me non si arriverà mai ad una soluzione se non quella di farsi
il rendering come più ti grada

ciao
Luca