[Talk-it] abbiamo superato i inglesi ;-)

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Aug 4 13:17:47 BST 2009

2009/8/4 vincivis <vincivis at gmail.com>:
> Bella notizia.
> Sono disponibili anche le coperture chilometriche (o i comuni che mancano
> all'appello)? In questo caso... le "dimensioni" contano :P

si, poi hanno più way ma meno nodi quindi si potrebbe forse dire:
siamo più precisi (oppure abbiamo più nodi inutili dovuti alla
trasformazione automatica di tracce in way?). Non si sa, ma se andiamo
avanti cosí abbiamo fra poco una mappa che copre bello tutto. Mi (e
Vi) ricordo a Marzo '08, come erivamo messi:
http://wiki.openstreetmap.org/images/thumb/7/71/Italy_2008_03_03.png/554px-Italy_2008_03_03.png
e dove siamo adesso:
http://wiki.openstreetmap.org/images/thumb/6/69/Italy20090714.png/530px-Italy20090714.png

:D