[Talk-it] panegirico sul Dolomiti Mapping Party

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Aug 4 14:59:22 BST 2009

2009/8/4 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:
> ho scoperto che flickr non mi piace (non mi sembra sinonimo di libertà
> obbligare uno ad iscriversi a yahoo) così su consiglio di simone uso
> 23hq,

anchio lo uso da un paio di mesi (ho caricato quasi 10.000 foto), ma
funziona bene da te? Da me è talvolte noioso con qualsiasi browser
(FF, IE8, Opera, Safari), devo fare tanti relogin, cancellare il
cache, aspettare, non mi prende i tag, si dimentica foto in fase di
caricamento, impiega tanto tempo, ha dei problemi di rete, ecc.. Non
sono sicuro se quello è dovuto a 23 o ad Alice.

ciao,