[Talk-it] dati singoli elementi

vincivis vincivis at gmail.com
Tue Aug 4 17:05:54 BST 2009

Con "download XML" ottieni solo l'ID dei nodi, non i dati degli stessi
(coordinate prima di tutto). Un simile file è quasi inutile, perchè mi dice
che esiste una certa via Alcide de Gasperi, che i nodi hanno quell'ID ma non
mi dice dove è collocata mancando le coordinate.

Come mi ha suggerito Marco, c'è l'opzione full (da usare "a mano", per ora)
che scarica TUTTI i dati di una way (
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_Protocol_Version_0.6#Full:_GET_.2Fapi.2F0.6.2F.5Bway.7Crelation.5D.2F.23id.2Ffull
)

Proporrò di cambiare l'opzione per il download includendo l'opzione full,
esattamente come il tab "esporta".

Vincenzo.