[Talk-it] panegirico sul Dolomiti Mapping Party

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Aug 5 15:43:17 BST 2009

2009/8/5 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:

> guarda io ho aperto ieri l'account e non ho avuto nessun problema, ma
> come fai ad aver caricato 10.000 foto? hai fatto l'abbonamento?

si, costa 20 EUR per un anno, ma le foto rimangono anche se non
continui a pagare. Poi ti permettono di scaricare le foto in zip, ci
sono tool per fare traslochi in altri servizi o da altri servizi (non
da loro ma da terzi, usufruendo la loro api), in somma, sarei contento
se non per i problemi di rete. Alle volte funziona anche benone, oggi
ero contento ;-)

ciao,