[Talk-it] [Bulk] Biglietterie (-- e altro -- Segesta MP)

David Paleino d.paleino at gmail.com
Sat Aug 8 17:50:43 BST 2009

On Sat, 8 Aug 2009 15:14:40 +0200, Martin Koppenhoefer wrote:

> e poi fare una site-relation ed integrare i "sub-relations"? Mi sembra
> essagerato ad occhio, ma sono curioso, forse ha il suo perché...

No no, non sono stato chiaro scusami :-)

Ecco:

  type=site
  site=archaeological_site
  name=Sito Archeologico di Segesta

Membri (ruolo -- oggetto)
  monument       area/nodo
  shop           area/nodo
  tickets        area/nodo
  entrance       nodo

Cioè implementare ruoli specifici per ogni site=*

(certo l'idea di usare relazioni come membri è affascinante, ma complicato da
gestire, hai ragione)

Ciao,
David

--