[Talk-it] geological=paleontological_site OPPUREnatural=paleontological_site

MarcelloBillia@GMAIL marcello.billia at gmail.com
Sun Aug 9 15:46:17 BST 2009

> nono, non mi sono spiegato bene, basta una proposta con una
> chiave/valore. Oramai è deciso per natural (o sbaglio?), quindi
> lasciamo perdere...
>
> ciao,
> Martin

Ciao Martin,
beh al momento la chiave natural=* e' ancora draft
ma anche
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/geological=palaeontolog
ical_site

e visto che potrebbe avere sviluppi futuri la chiave....geological
vorse e' meglio la seconda... si puo' fare una doppia proposta?
Fino al 17 sono ancora aperte le votazioni per historic quindi devo
attendere almeno la fine di quella votazione...
Saluti
Marcello