[Talk-it] Uso del BT747

Alessandro Pozzato apozzato at libero.it
Sun Aug 9 21:49:58 BST 2009

> Com'e' andata a finire poi?
> Non ci hai piu' informati ...
>  :-)
>
> luca
Ciao Luca,
sembra funzionare tutto, tanto che l'ho ufficializzato alla pagina
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Alepoz ;-)
Non pensavo francamente che qualcuno fosse così interessato, perciò non
mi sono preoccupato di informare la lista.
Morale della favola: Per il Dell Mini niente GpsBabel o MtkBabel; solo
BT747 powered by Java. Peccato per la documentazione un tantino carente,
anche perché il BT sembra davvero carino.

Alessandro