[Talk-it] Vie consolare / strade statali principali WAS: Re: Organizziamoci sul territorio

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Aug 10 14:12:03 BST 2009

2009/8/10 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
la raggione per quale vi cerco di nuovo di integrare in un dibatito
sopratutto ma non solo romano, è che mi scrive delle cose come questo:
> Peccato. Dopo mesi siamo al punto di partenza. Speravo avessimo inaugurato un metodo più costruttivo, più "collaborativo".

Mentre "essere collaborativo" per lui significa che si fa come vuole
lui (quasi niente primary in città).

Guardate un attimo qui:
londra:
http://www.openstreetmap.org/?lat=51.5063&lon=-0.098&zoom=13&layers=B000FTF
parigi:
http://www.openstreetmap.org/?lat=48.8548&lon=2.3504&zoom=13&layers=B000FTF
berlino:
http://www.openstreetmap.org/?lat=52.5178&lon=13.4133&zoom=13&layers=B000FTF
roma:
http://www.openstreetmap.org/?lat=41.8919&lon=12.5083&zoom=13&layers=B000FTF
(notate che a roma ho appena messo qualche primary, in generale sono
ancora di meno dopo che lui è entrato nel progetto).

ciao,