[Talk-it] [Bulk] Biglietterie (-- e altro -- Segesta MP)

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Aug 10 18:16:12 BST 2009

2009/8/10 David Paleino <d.paleino at gmail.com>:

> Ho usato permissive perché, leggendo la wiki, "yes" semba indicare che tu abbia
> il DIRITTO di passare. Permissive invece dice che il proprietario ti dà il
> permesso.

si, ti da il generale permesso, cosa in questo caso non è il caso. Se
vuoi mettere un access (non è necessario secondome) io mettrei private
(in realtà manca qualcosa per "a pagamento" che non è in pedaggio per
la strada ma l'ingresso al sito).

> E "casa rupestre" che building è? :-D
> building=rock_house ;-)
>
> Comunque d'accordo, è stata una semplice dimenticanza.

si, non è ne manco sbagliato come l'hai fatto, solo che diventa più
chiaro se metti esplicitamente il tipo come valore. Poi vengono
renderizzati tutti tipi, quindi non c'è problema.

ciao,