[Talk-it] strada statale SS33 del Sempione (tratto iniziale)

Luca Brivio luca.brivio at gmail.com
Mon Aug 10 19:15:04 BST 2009

(messaggio per Milanesi e chi conosce la zona, niente di interessante per gli
altri!)

Ho notato che il primo tratto della SS33 non è mappato in modo coerente:
comincia in Milano verso p.le Accursio (credo che dovrebbe cominciare
dall'Arco della Pace, da dove aveva inizio la strada quando fu costruita, o al
confine con Pero, o verso la nuova fiera, presumo non da p.za del Duomo da dove
partono i chilometri!), superata la Fiera di Rho/Pero si smarrisce, per
ricominciare poco più a sud alla rotonda verso Baranzate sulla Varesina dove
comincia anche la Rho-Monza. Forse c'è anche qualche altro tratto di strada in
quella zona taggato SS33, o SS32 (la SS32 non c'entra niente, ma ho trovato
parecchi ref=SS32 che ho modificato in ref=SS33).

Qualcuno che conosca meglio di me quella strada saprebbe fare le correzioni
del caso? Non escludo che ora cominci a Pero, o addirittura a Baranzate (o
Bollate, o chissà dove!), ma bisognerebbe appunto conoscerla o percorrerla con
attenzione, pure i dati della Regione non so se siano aggiornati...

--
Luca