[Talk-it] mapnik cattiva qualità

Ruggero giurrero at gmail.com
Thu Aug 13 16:02:54 BST 2009

per mapnik questa:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Mapnik#Troubleshooting_tiles

c'è tutto quello che ti serve per fare quello che ho fatto (segui i
collegamenti). Ho avuto un po' di problemi con gli utenti del
database. La guida è un po' incasinata, nel senso che non segue sempre
l'ordine più logico.

per openlayers (la parte semplice) questa:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OpenLayers_Simple_Example