[Talk-it] chiese e building

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed Aug 19 13:19:16 BST 2009

2009/8/19 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:

> non lo capisco. Perché è più sensato "yes" che "church"? Si perde
> qualcosa con church?

si perde eleganza nell'uso del tag buiding, che invece di avere un
solo significato (questa via e` un edificio, non un'area, non una
strada che gira in tondo) ne assume tanti, da gestire in tutti i
"client"

per contro, non si guadagna niente, dato che si aggiungono
informazioni gia` inseribili mediante altri tag in modo piu` preciso

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com