[Talk-it] chiese e building

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Wed Aug 19 18:12:51 BST 2009

> Pensate ci.

Ci ho ripensato su, ed in effetti un qualcosa in più che si ha a
disposizione usando un tag più specifico c'è.

Se, ad esempio, si vuole effettuare la ricerca di tutte le chiese
inserite in un certo territorio, l'unica è cercare la parola "chiesa"
all'interno del tag name, sperando che chi ha mappato abbia seguito le
indicazioni del wiki. Altrimenti non c'è modo di distinguere chiese da
cattedrali, cappelle, ecc.

Fate voi: alla fine credo che una qualche utilità possa esserci, ad
essere più precisi.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882