[Talk-it] Primo Virtual Mapping Party

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Fri Aug 21 13:31:47 BST 2009

Sono contento che l'idea piaccia , nei prossimi giorni vedro' oltre
alle immagini sferiche e i dati gps che ho già  messo a disposizione
di trovare piu' informazioni possibili anche sullo stradario , proverò
a contattare il comune per vedere se hanno un po' di info cartacee che
ci potranno mettere a disposizione , libere ovviamente da vincoli di
licenza.
C'e' qualcuno che ha un po' di dimestichezza con lo Wiki per preparare
una pagina che descriva il progetto , sulla quale mettere online tutte
le info che recuperiamo dell'isola ? O se almeno mi puo' dare una
dritta di dove metterlo nel wiki ufficiale.
Per quanto riguarda il coordinamento , penso che oltre a IRC ci
possono venire incontro un po' tutti gli strumenti da twitter a FB a
Skype ... magari decidiamo assieme il preferito . Per me vanno bene
tutti.
Poi sullo Wiki scriviamo anche che strumenti utilizzeremo , bisogna
poi capire come con Josm o con Potlatch inserire i diversi
aggiornamenti fatti da ognuno di noi senza che gli aggiornamenti di
uno vadano a creare problemi agli altri , volevo poi capire , visto
che qualcuno ha già tentato questa strada se si puo' chiedere la
disponibilità di una buona foto aerea , magari anche della regione
lazio , per andare ad inserire quelle strade non percorse con il
mezzo .. sentieri ..ecc

Un saluto
Roberto