[Talk-it] Marzamemi Mapping Party

David Paleino d.paleino at gmail.com
Fri Aug 21 21:05:46 BST 2009

On Fri, 21 Aug 2009 21:46:49 +0200, Luigi Toscano wrote:

> Ehm, ma non siamo un po' troppo pochi per questo? Forse è meglio evitare di
> disperderci, così becchiamo pure i mappatori in vacanza da queste parti (come
> già successo).

Come già detto su quella lista, avevo in mente un uso particolarmente
"specifico", come per esempio la comunicazione delle richieste alle varie
amministrazioni comunali, roba "noiosa" (penso) per talk at .

Comunque, il mio voleva essere un esperimento, in un caldo e noioso pomeriggio
d'Agosto, in attesa che si decida sul template dei Progetti Regionali (già
stavo lavorando su quello siculo, e qualcuno m'ha bacchettato dicendomi che si
stava decidendo ;-))

Ciao,
David

--