[Talk-it] Key:stop

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Aug 23 18:53:13 BST 2009

Il 23/08/2009 18:20, David Paleino ha scritto:

> FYI: http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk/2009-August/040908.html
>
> David

Thank you very much!

Non sono iscritto alla lista internazionale, quindi non ho idea di quali
siano i toni medi delle discussioni: in ogni caso ho l'impressione che
la proposta non abbia acceso grandi entusiasmi, o mi sbaglio?

Peccato...

Qualcuno iscritto a quella lista vuole dare man forte a David,
sottolineando quanto la chiave key=stop sia _semplice_ da usare,
rispetto ad una relazione?

Grazie a tutti e buona serata

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882