[Talk-it] Primo Virtual Mapping Party

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Sun Aug 23 21:25:40 BST 2009

Grazie a tutti per il supporto sono contento che l'idea sia piaciuta
ho già iniziato a lavorare alla pagina wiki del progetto ... "Isola di
Ponza" ... scusatemi se ci sto' mettendo un po' , ma mi sto' studiando
i template di wiki , secondo voi , per la vostra esperienza negli
altri mapping party cosa dovrei inserire nella pagina ... oltre ai
cenni storici dell'isola , i dati che abbiamo a disposizione ,
documnentazione varia . Anche la lista degli utenti che
parteciperanno ? Una mail di riferimento per tutti ?
Che tipo di IM è secondo voi il piu' diffuso .. skype google talks
(magari si prova anche il supporto alle webcam ) ... MSN
Se avete consigli sono ben accetti ... tra le altre cose ho visto che
qualcuno ha iniziato già a mapparla dopo che ho postato i gpx su
osm ... sto provando a contattarlo , ma non so' chi sia ... se mi stai
leggendo batti un colpo ;)
Un saluto
Roberto