[Talk-it] grafo stradale FVG

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Mon Aug 24 07:15:36 BST 2009

> Ho iniziato a lavorare su Aiello, poi passerò ai comuni limitrofi.

ottimo, io mi sono buttato su Udine.

> Una domanda: ma in caso di ways già presenti, come è meglio fare? Modificare
> quella esistente in modo che segua l'andamento dei dati regionali?

dipende da caso a caso, fin'ora ho cercato il compromesso basandomi su
quello che mi ricordo della strada. Diciamo che dove la strada è stata
tracciata con il gps le discrepanze sono minime, dove è stata
ricalcata da foto aree le differenze sono notevoli e si vede, in
questo caso faccio affidamento ai dati regionali. Infine se mi resta
un dubbio prendo la bici e vado a controllare :-)

Ciao,

Stefano