[Talk-it] Relation per "continuità" tra due way

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Aug 24 16:52:46 BST 2009

2009/8/22 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> Soluzione che a me non piace per niente. Tempo fa avevo proposto di
> mettere il tag direttamente sulla way[1,2]: soluzione semplice,
> efficace, pulita.

IMHO non è ne più pulita, ne più semplice (semplice uguale), ne più
efficace, e non specchia la realtà migliormente (perché uno stop è un
punto, non è una cosa lineare). La tua soluzione (al way) è molto più
rischioso, perché i way venganno sempre spezzati. Secondome lo stop va
applicato ad un nodo.

ciao,