[Talk-it] Relation per "continuità" tra due way

David Paleino d.paleino at gmail.com
Mon Aug 24 17:19:43 BST 2009

On Mon, 24 Aug 2009 18:17:36 +0200, Luca Delucchi wrote:

> beh mi sembra scontato...

Potreste partecipare alla discussione su talk@ al riguardo?

Anch'io finora ho usato un nodo, ma vorrei abbandonare tale uso poiché la
posizione di tale nodo è quantomeno arbitraria (essendo un palo/linea a terra,
con una precisione di 3m del mio GPS, mi pare davvero fatto "a naso").

Penso siamo tutti d'accordo che highway=stop da solo (com'è attualmente) NON è
sufficiente.

Grazie :)
David

--