[Talk-it] Z.T.L. e mercati rionali

Maurizio Daniele maurizio.daniele at gmail.com
Mon Aug 24 20:58:22 BST 2009

Il giorno dom, 23/08/2009 alle 21.50 +0200, David Paleino ha scritto:

> Puoi usare:
>
>   http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:access#Other_access_restrictions
>   http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:opening_hours

Si, grazie... mi pare adatto come idea, il mio problema è ora capire
come mettere giù un orario di chiusura del tipo:

Lun-Ven dalle 00:00 alle 07:00 e dalle 20:00 alle 24:00
Sab dalle 14:30 alle 24:00
Dom (e festivi) dalle 00:00 alle 24:00

(si, lo so... qualcuno si è complicato la vita nel mio comune...
probabilmente faccio prima a compilare un orario di apertura)

Stavo pensando che, per queste piccole cose, sarebbe carino mettere su
delle pagine apposta del Wiki: "Zona a Traffico Limitato (ZTL)",
"Mercati rionali" eccetera... con un esempio, in modo che altri newbie
come me possano trovarli facilmente e si uniformino certe cose.

Se non c'è nessuno che ha controindicazioni, io man mano che scopro
queste cosucce aggiungerei le pagine...

--
Maurizio DANIELE