[Talk-it] Tag per pizzeria?

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Aug 25 16:34:22 BST 2009

2009/8/25 Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com>:
> Scusate se mi intrometto, ma certe cose non sarebbe meglio averle solo
> sulla guida Michelin? Non mi sembra siano una caratteristica della
> cartografia.

Secondo me una prima classificazione dei ristoranti è utile anche
nella cartografia. Nelle mappe Garmin (che non sono il vangelo ma
comunque sono un buon punto di riferimento) i ristoranti sono appunto
classificati nelle varie specialità (anche se con una classificazione
all'americana...) Mi immagino che l'ipotetico statunitense in viaggio
per lavoro imposti sul suo navigatore "cerca il ristorante messicano
più vicino"...

Ciao