[Talk-it] Uniformiamoci su path e footway

Alessio Zanol nardei at infinito.it
Tue Aug 25 17:47:48 BST 2009

> Queste discussioni mi pare che
> alla fine non portino da nessuna parte, ci sono sempre utenti a favore e
utenti
> contro che continuano a portare argomenti a proprio favore; personalmente
> continuo ad usare footway, se un giorno si deciderà unanimemente di usare
path
> (o qualsiasi altro tag) mi adeguerò.

Ma secondo me invece è bene discuterne e almeno provare ad arrivare ad un
consenso omogeneo.
L'unanimità non c'è e non ci sarà mai però il sondaggio seppur informale e
parziale una tendenza la mostra:
http://www.doodle.com/b88wp59n9vbpqcwq

Anzi invito chi non ha ancora espresso la propria opinione ad aggiungerla su
doodle.

> l'importante è che io sappia a cosa corrisponda nel mondo reale quel tag
> e conseguentemente istruirò l'omino nel cervello a decodificare il tag.

Per la maggior parte dei casi so distinguere un path e un footway e se su
una mappa trovo un tag piuttosto che un altro, in testa riesco a
visualizzarmi cosa circa devo aspettarmi dal vivo.

Ciao,
Alessio