[Talk-it] Gruppo OpenStreetMap Italy in FB [leggermente OT]

Gianfranco Gliozzo gianfrancogliozzo at hotmail.com
Wed Aug 26 10:12:34 BST 2009

Penso che tu non debba preoccuparti dei "nasini storti", anzi persone come te sono risorse preziose per la crescita di OSM.

Il progetto OSM è per la creazione della mappa libera, è indipendente da tutto il resto, piattaforme e mezzi di diffusione.

Penso anzi che considerarlo solo appannaggio delle persone che usano software libero può essere uno dei suoi limiti alla diffusione. Quale sarà la penetrazione del software libero rispetto i sistemi proprietari? Se non ci si svincola non si cresce.

Io ancora aspetto una risposta su software non basati su linux per scaricare i log del mio nuovissimo GPS!

Io la penso così.

Gianfranco Gliozzo