[Talk-it] Server OSM di Backup Nazionali

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Thu Aug 27 20:39:36 BST 2009

Vedo che il tema ha suscitato molto interesse ,
chiedo ufficialmente a Simone di farsi portavoce presso la Foundation
di farsi portavoce di questa sentita esigenza di affrontare il
problema dei Server di Backup
E la disponibilità della community italiana di prendere in mano la
cosa in modo serio e produttivo.
Un saluto a tutti e grazie
Roberto