[Talk-it] Problemi linea di costa

Gianfranco Gliozzo gianfrancogliozzo at hotmail.com
Fri Aug 28 09:24:53 BST 2009

> Date: Fri, 28 Aug 2009 10:01:37 +0200
> From: lucadeluge at gmail.com
> To: talk-it at openstreetmap.org
> Subject: Re: [Talk-it] Problemi linea di costa

> allora sto notando che qualcuno sta mettendo a posto tutta la costa,
> al mio ritorno dalle ferie spero abbia finito e vorrei provare a fare
> un bel buffer di 12 km su tutte le nostre boundary nazionali, se
> aspettate un mesetto, tra ferie e lavoro, potrebbero essere pronte

Ma questo lavoro dovrebbe essere rifatto costantemente, ho mappato alcune linee di costa che sono state derivate da PGS http://wiki.openstreetmap.org/wiki/PGS.

Questa coastline risulta terribilmente approssimativa. Dove ho mappato io ci sono cinque nodi per 1 km, oltre che uno scostamento di un centinaio di metri dalla linea di costa reale. Andrebbe rimappata tutta la linea di costa che proviene da una fonte simile.

Non puoi impostare la rigenerazione del buffer in automatico ogni tot settimane?

> ciao
> Luca

Ciao

Gianfranco