[Talk-it] Strade non asfaltate

Andrea Decorte adecorte at gmail.com
Fri Aug 28 21:14:39 BST 2009

Ciao, importando i dati della regione FVG mi è venuto il dubbio su come
indicare le strade bianche. Dal wiki sembra che sconsigli di usare highway
per questo e di optare per track. Ma track io lo terrei per strade agricole,
mentre in questo caso sono strade di transito abbastanza frequente, quindi
secondo me si meriterebbero highway. Avete qualche consiglio? Magari usare
il tag surface? Anche se non ho ben capito a quale corrisponda una classica
strada bianca di campagna, dalle immagini non si capiscegrazie