[Talk-it] FAQ

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Aug 29 14:20:05 BST 2009

2009/8/29 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> Io invece metterei residential, e credo che anche Elena sia d'accordo
> con me.

io unclassified, perché nella gerarchia delle strade (al meno per il
routing) unclassified sta sopra residential. L'idea di residential è
quella di una strada con abitazioni a canto dove si possono trovare
bambini a gioccare, e quindi il router cerca di evitarla. Per una
strada in campagna IMHO non ha senso di evitarla.

ciao,