[Talk-it] FAQ

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Aug 29 15:10:14 BST 2009

2009/8/29 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:
> Bene, mi sembra corretto. Ci deve entrare solo chi è diretto proprio a
> quelle abitazioni. Non che sia vietato per gli altri, ma semplicemente
> non ha senso che ci passino.

quello invece è una cosa che capisce il router da se. Ti manda dove
vuoi, e se non vuoi andare di la, e non porta da nessuna parte, non ti
manda di là.

> No, perché? È una strada che porta ad abitazioni, non a "servizi" --->
> residential.

service non si usa per strade che portano a servizi ma per strade che
servono. vedi per esempio service=driveway

> Appunto, dipende. Dalla descrizione che è stata fatta rimango dell'idea
> che sia residential, in quanto ci sono solo abitazioni.

si, lì dove ci sono i abitazioni è residential, ma se prima devi
attraversare 5 km sensa abitazioni, tutto quel percorso IMHO non è
residenziale. E' rurale.

ciao,