[Talk-it] OSMdoc.com

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Aug 29 18:58:52 BST 2009

2009/8/29 Francesco de Virgilio <fradeve11 at gmail.com>:

> Grande Martin :D

si, pero poi la cosa si è un po fermata, perché la vuole fare al 110%,
cioè con OAuth (che ogni uno edita sotto al suo nome e passwd. sensa
dirlo a docOSM, ma tramite questo servizio oauth), che funziona solo
da una settimana, ma pare un po complicato ;-), vediamo. Se lui
riuscisse sarebbe ottimo :D

ciao,