[Talk-it] dubbi su circonvallazione interna

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sun Aug 30 14:41:34 BST 2009

2009/8/30 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> Dipende: devi vedere a che tipi di strada è collegata la
> circonvallazione. Tendenzialmente, visto che Udine è una città
> capoluogo, dovrebbe essere o una secondary o una primary.

si, anche secondome (direi primary se si tratta di uno dei percorsi
più importanti della città). Se la circonvallazione è una sopraelevata
con una tipologia _simile_ ad una autostrada (quindi non autostrada,
ma carregiate separate, rampe (quindi separato dalla città), divieti
per pedoni e motorini sotto/uguale ai 50 ccm, sensa semafori, ...)
metti trunk.

ciao,