[Talk-it] Tabaccherie

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Tue Feb 3 13:40:57 GMT 2009

Ok, se si fa riferimento al tipo di fabbricato allora si, ce ne sono tanti. Ho modificato la traduzione italiana nelle map features come segue:

"Chiosco: un piccolo esercizio commerciale sul selciato, che vende giornali (Edicola), tabacchi, francobolli, bibite, dolciumi."

perché secondo me prima non si distingueva il ruolo del tipo di fabbricato (requisito principale) da quello del tipo di merce venduta. Se avete proposte per migliorarla sono bene accette.

Alberto