[Talk-it] Albania

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Thu Feb 5 09:01:13 GMT 2009

On Thu, Feb 05, 2009 at 08:36:37AM +0100, Roberto Groppi wrote:

> Per adesso la copertura è abbastanza scarsa ma mi voglio adoperare per
> migliorarla.

La cosa divertente di un territorio "vuoto" è che le strade
principali si mappano molto facilmente, basta percorrerle una
volta e poi convertire direttamente il tracciato GPX in una way.

Rimane solo da tagliare le parti "spurie" della traccia ed unire
gli estremi.

Per questa attività ho usato Josm, con lo strumento "simplify
way" tarato a 2 m di precisione (non i 50 di default, che
semplifica davvero troppo!)

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy