[Talk-it] come taggare sentieri di guerra

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu Feb 5 09:03:21 GMT 2009

2009/2/5 Elena of Valhalla <elena.valhalla at gmail.com>:
> [...]

barrier=ditch ?

> secondo me sono un po' troppo generici, se non esiste ancora niente
> meglio fare una proposta, magari anche di tag aggiuntivi per qualcosa
> di esistente, ma piu` specifici

+1

Penso che per usi così tematici (cartina delle zone di guerra, delle
strade del vino ecc.) la cosa migliore sia inventarsi tag ad hoc e
molto precisi, per evitare ad es. che una "normale" barrier=ditch
venga scambiata per una trincea.

Da quanto ho capito, historic=battlefield si riferisce ad una zona ben
precisa dove si è svolta una determinata battaglia (es. Waterloo) in
una data specifica.

Forse la cosa migliore è inventarsi una nuova chiave (es.
frontline=... ??) con valori differenti