[Talk-it] Mapnik vs osmrender

mario piccinelli mario.piccinelli at gmail.com
Wed Feb 11 08:48:10 GMT 2009

non uso categorie, quindi no problem.. va benissimo sindacare tutti
gli articoli con tag openstreetmap...

grazie

PicciMario

Il giorno 11/feb/09, alle ore 09:26, Edoardo 'Yossef' Marascalchi ha
scritto:

> Edoardo 'Yossef' Marascalchi wrote:
>> per scrivere sul blog basta che tu categorizzi i tuoi articoli su osm
>> come openstreetmap-it ed in automatico verranno sindacati su
>> blog.openstreetmap.it
>>
>> Edoardo
>>

> rettifico.. il tag è già sufficiente per la sindacatura.. :D
> se usi le categorie, però, puoi scegliere quali post sindacare sul
> blog
> e quali no..
> dimmi tu cosa preferisci...
>

> --
> Edoardo 'Yossef' Marascalchi
> ICT Consultant
>
> Tel +39.347.008.00.02
> website: http://www.edoardomarascalchi.it
> skype: My status <skype:asca_edom?call>

Mario Piccinelli
---------------------------------------
"Dreamers come and go, but a dream's forever
Freedom for all minds, let us go together
Neverending ways, got to roam forever
Always carry on!"
---------------------------------------
Mail/Gtalk: mario.piccinelli at gmail.com (GNUPG Key id: EE74003E)
MSN: iamtheheroyoutrust at email.it
Blog: http://piccimario.wordpress.com
Skype: piccimario
Mobile: 393-8944497
Proud & Happy Mac (and Linux) User
Confidentiality Notice: This message, together with its annexes,
contains strictly confidential information and is destined only to
the addressee(s) identified above who only may use it under his/their
responsibility. Anyone who receives this message by mistake or reads
it without entitlement is forewarned that keeping, copying,
disseminating or distributing this message to persons other than the
addressee(s) is strictly forbidden.