[Talk-it] R: collaborare a blog.openstreetmap.it

Edoardo 'Yossef' Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Wed Feb 11 14:38:44 GMT 2009

accurimbono wrote:
> Io sono interessato, anche se i miei post su OSM sono molto ma molto rari in ogni caso mi sembra interessante collaborare nel maggior numero di persone.
>
> http://accurimbono.wordpress.com/
>
> Se non ho capito male, basta che associo al post una categoria: "openstreetmap-it"
>
> Ciao!

in teoria si, ma mi sa che ci sia un problema con i blog wordpress
ospitati direttametne da wordpress.com...
anche a te, come a mario, il testo del post appare come una singola A,
mentre il testo vero e proprio me lo ritrovo nell'excerpt...

indagherò, tu cmq, categorizza così e vediamo di risolvere

Edoardo

--
Edoardo 'Yossef' Marascalchi
ICT Consultant