[Talk-it] [Gfoss] Fondazione, licenza, trasparenza, conti

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Feb 11 16:52:25 GMT 2009

2009/2/11 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:
> ciao,
>
> visti gli ultimi sviluppi relativi alla licenza (o mancanza di
> sviluppi nella stessa) penso di scrivere la seguente al consiglio di
> amministrazione della Fondazione. Molti mi hanno scritto, sollevando
> le loro singole personali preoccupazioni. Ho già sentito Edoardo in
> privato.

concordo in tutto per tutto. Non ho fatto nessuna donazione per i
server a causa di una mancanza di chiarezza sulla licenza, non vorrei
che la mia donazione venisse utilizzata da un progetto che "non sento
più mio". Tutta questo mistero intorno alla licenza, tutta questa
fretta che c'è nel trovare una soluzione mi preoccupa, e a meno di una
licenza che permetta le stesse cose fin'ora possibili con la CC-BY-SA,
 vedo sempre più probabile e vicino, con mio grande dispiacere, un
fork del progetto.

ciao
Luca