[Talk-it] [Gfoss] Fondazione, licenza, trasparenza, conti

f.pelullo at libero.it f.pelullo at libero.it
Thu Feb 12 09:57:22 GMT 2009

>Da: simone at cortesi.com

history di un singolo
ricostruire

5/node/283753222/history"

>Vero per il singolo, ma non mi pare che ci sia un
modo per ricostruire
>come sono state spezzate le way.
>
>Esempio:
>
>Chesso'
in JOSM hai una way, la numero 802394885, formata da 42 nodi,
>gli aggiungi 4
nodi, poi la spezzi in due, a metà: ottieni due way di
>23 nodi ciascuna, la
prima con ID 802394885, l'altra con ID nuovo. ok?

>Come fai ad associare che
quella con ID nuovo faceva parte della
>precedente di 42+4 nodi?
>
>Non lo so.

La way 802394885 e la way nuova avranno un nodo in comune, che le termina
entrambi.
Supponiamo che sia il nodo 1001.
Il nodo 1001 avra' una sua storia.

Confrontando la data di creazione del nodo 1001 e quella delle due way che lo
contengono IMHO sarebbe possibile capire che cosa esisteva prima che 1001 fosse
inserito.
Si tratta di studiare una procedura per analizzare le date di
creazione di nodi e way, ma non e' impossibile.

>Sì, è stata chiesta più
volte e mai consegnata fino ad ora. In realtà
>ieri "qualcuno dalla germania"
mi ha scritto dicendo che riuscirà ad
>avere la history, forse.

Bene.