[Talk-it] Dove pubblicare GPX e foto geo-referenziate?

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Mon Feb 16 21:40:22 GMT 2009

Ciao,
per mappare mi trovo ormai comodo con GPS e macchina fotografica
digitale: basta sincronizzare i due orologi e al ritorno, con JOSM, è
molto facile ricordarmi dove sono stato.

So che posso uploadare i GPX sui server di OSM in modo da servire a
futura memoria (mia e soprattutto di altri). Dove mi consigliate di
mettere le foto?
So che è possibile geo-taggarle (ad es. con gpicsync) e addirittura
creare un KML che combini GPX e foto - mi sto chiedendo dove è meglio
uploadare il tutto in modo che sia facilmente ricercabile sia da me
che da altri.

Idee?