[Talk-it] Dove pubblicare GPX e foto geo-referenziate?

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Feb 17 21:18:50 GMT 2009

On Tue, Feb 17, 2009 at 6:28 PM, Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it> wrote:
> Su flickr di foto taggate "openstreetmap" c'è già una bella raccolta, e non
> sono certo tutte artistiche:
> http://www.flickr.com/photos/tags/openstreetmap

Mi hai dato la soluzione!!
Farò anch'io così.

> Su OSM come andrebbe messo il riferimento alla foto? Sulle map features
> compare il tag image=URI, ma mi sembra che non venga usato.

In realtà non vorrei mettere alcun riferimento esplicito su OSM.
Semplicemente vorrei uploadare su flickr le mie foto dopo averle
geo-referenziate.
Poi - idealmente, in un futuro remoto - quando apro Potlatch o JOSM
premo un tasto magico e, oltre alle tracce GPS uploadate sui server
OSM, mi appaiono anche le foto uploadate su Flickr.