[Talk-it] Limiti di velocità in aree urbane

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Feb 24 07:59:00 GMT 2009

On Mon, Feb 23, 2009 at 11:14 PM, Luigi Toscano <ltosky at yahoo.it> wrote:
> Però vedo che JOSM, nel caso del tag traffic_sign=city_limit, propone
> l'inserimento di due valori (che poi mette in name e alt_name); si
> potrebbe immaginare, invece del name, delle chiavi end e start per
> indicare cosa inizia o cosa finisce.

In realtà con *un* cartello inizia e finisce sempre la stessa cosa, a
seconda del lato da cui lo guardi.
Il problema è che i soli punti dei cartelli non individuano
univocamente l'area: bisogna anche sapere in che ordine collegarli.
Farlo in automatico con un algoritmo mi sembra pressoché impossibile.