[Talk-it] Abbiamo la Toscana? Un po'!

Gian Paolo gianpaolo.pallari at gmail.com
Thu Feb 26 10:21:35 GMT 2009

Ciao a tutti,
è sufficiente una email? non è meglio chiedere un'autorizzazione
scritta e protocollata?

probabilmente non sono la persona più adatta ad esprimere dubbi dato
che non ho mai seguito le discussioni sui casi di richieste di dati
agli enti ed appena riesco ad intuire cosa è un servizio WMS ma vorrei
essere sicuro.

grazie