[Talk-it] Fwd: M(')appare Bicitalia - collaborazione con OpenStreetMap e GFOSS.it per il Bicitalia Day

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sat Feb 28 01:24:27 GMT 2009

Vi inoltro questa mail che credo interessi un po' tutti e riassume
quanto scatturito da alcuni contatti che ormai avvengono da qualche
mese. Io mi sto interessando di portare avanti la situazione per
GFOSS.it e per la comunità di OSM, ora mancano solo i volontari per il
processing dei dati, se poi vogliono farsi anche una bella pedalata
non è di certo male!

Qui [1] potete trovare una pagina per l'organizzazione spero che ci
sarà una adesione capillare su tutto il territorio nazionale, ma mano
che si saprà di più sui singoli eventi verranno inseriti nella pagina
wiki

ciao e grazie
Luca

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Ciclovie_italiane#Bicitalia_Day