[Talk-it] stradario cittadino

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Fri Jan 2 21:45:33 GMT 2009

Ciao Vezzo :D
qualche settimana fa Niubii ha fatto delle interessanti considerazioni
su questo argomento, spero possano esserti d'aiuto ;)

http://www.mail-archive.com/talk-it@openstreetmap.org/msg02920.html

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia Italia Member*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
		"Love - Peace - Freedom - Free Software"